Precedente

Aggiornamento Lavori in Quota e DPI III Categoria

Durata: 4h
Quando:
Ora:

Il Corso di aggiornamento per Addetti ai Lavori in Quota è destinato a tutti i professionisti che operano in ambienti lavorativi caratterizzati dal rischio di caduta dall’alto. Tale formazione è obbligatoria, come previsto dal D.Lgs. 81/08, per tutte le figure coinvolte in attività in quota, le quali devono essere dotate delle competenze e dei requisiti adeguati per svolgere tali mansioni in modo sicuro ed efficace.

Secondo il Decreto Legislativo 81/08 (Testo Unico sulla Salute e Sicurezza sul Lavoro), i lavori in quota sono definiti all’articolo 107 come:

“Attività lavorative che espongono il lavoratore al rischio di caduta da una quota posta ad altezza superiore a 2 metri rispetto a un piano stabile.”

Riferimento legislativo: NA
Prerequisiti: Formazione Lavori in Quota e DPI III Categoria
Da cosa ti esonera: NA

Cosa dicono di noi

Corsi correlati

DurataSu richiesta
IN PRESENZA Presso la nostra o la vostra sede

La data indicata è la prima disponibile. Clicca qui per scoprire o richiedere altre disponibilità.

Durata12 ore
17Marzo2026
IN PRESENZA Presso la nostra o la vostra sede

La data indicata è la prima disponibile. Clicca qui per scoprire o richiedere altre disponibilità.

Modalità di erogazione e prezzi

In aula:
€ 180 + IVA per persona

Scopri Corso
in presenza

Contattaci per maggiori informazioni, senza vincolo di prenotazione

Prezzo tot:180€+iva
Partecipanti (XXX)

DATA:

ORA:

Dati Partecipante
Aggiungi partecipante
Dati Fatturazione
Dati Fatturazione
Dati Referente
In caso di eventuali rinunce, non pervenute almeno 7 giorni lavorativi prima dell’inizio della manifestazione prescelta, la quota versata NON sarà rimborsata. È ammessa la sostituzione del partecipante previa trasmissione nuovi dati anagrafici. Per la partecipazione al corso viene richiesto pagamento anticipato. Ulteriori informazioni
Prenota Corso